Descrizione
Periodo di apertura dal 15/07/2024 al 15/10/2024
La domanda va presentata esclusivamente online dal portale:https://www.serviziabitativi.servizirl.it
Si accede con SPID e/o Tessera Sanitaria con i codici PIN e PUK selezionando “Cittadino” dalla Sezione Bandi online / Servizi abitativi / Tutti i procedimenti / Nuova domanda.
Per ricevere supporto tecnico è possibile rivolgersi al Servizio di assistenza tecnica ai seguenti contatti: bandi@regione.lombardia.it oppure al numero verde 800.131.151
La domanda va compilata in autonomia, è disponibile un servizio di informazione telefonica, assistenza/supporto fornito dall’ufficio Servizi Sociali del Comune e da Aler nei seguenti orari:
Contatti comune: Tel. 030/8929491 servizi.sociali@comune.lumezzane.bs.it
- Lunedi’-Mercoledi’-Venerdi’ 10:00-12:30
- Giovedì 14:30-16:00
Contatti aler uff.bandi: 030/2117766
La domanda può essere presentata per un’unità abitativa adeguata localizzata nel comune di residenza del richiedente o anche nel comune in cui il richiedente svolge attività lavorativa.
Nel caso in cui non siano presenti unità abitative adeguate nel comune di residenza e nel comune di svolgimento dell’attività lavorativa, la domanda può essere presentata per un’unità abitativa adeguata, localizzata in un altro comune appartenente allo stesso ambito.
Importante: possono presentare nuovamente la domanda anche i soggetti che hanno partecipato ai precedenti bandi di assegnazione alloggi SAP, e che non sono stati convocati per l’assegnazione.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 15:46