Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
L'Ambito del Segretario Generale comprende:la Segreteria Generale (Uffici Delibere, Protocollo e Messi), l'Ufficio Comunicazione, Sport e Cultura il Servizio ICT, il Servizio Risorse Umane e l'Ufficio Segreteria del Sindaco e Cerimoniale
Il Settore Pianificazione e Governo del Territorio comprende il Servizio pianificazione urbanistica, edilizia privata, SUA e SUED e il Servizio Lavori Pubblici
Il dipartimento Settore Servizi Finanziari si occupa della programmazione, della gestione finanziaria dell’Ente e relativi controlli, e della gestione delle entrate, in particolare quelle tributarie.
Il Settore Servizi ai Cittadini comprende lo Sportello al cittadino, e gli uffici servizi sociali e pubblica istruzione
Il Settore Tutela dell'Ambiente e del Territorio comprende gli uffici ambiente,manutenzioni, reticolo idrico minore, polo economico produttivo, patrimonio e UDP Centrale unica acquisti e gare.