Descrizione
Nello scorso mese di dicembre si sono conclusi i lavori della Commissione esaminatrice relativamente al Bando promosso dall’Assessorato all’Istruzione e Formazione retto da Lucio Facchinetti per l’Assegnazione di n. 6 borse di studio per studenti universitari – anno accademico 2023/2024, n. 4 premi di laurea “città di lumezzane”, n. 1 premio speciale “confartigianato” e n. 1 premio speciale “associazione artigiani”.
Da segnalare l’ottimo livello delle nostre studentesse e studenti che hanno presentato elaborati di altissima qualità, sia per complessità che per approfondimento.
Un grazie sentito va a tutti i componenti della Commissione esaminatrice che, con il solito impegno e abnegazione, hanno dato un contributo fondamentale alla buona riuscita del concorso.
I complimenti vanno, anche, a chi non ha vinto in quanto le tesi presentate e le votazioni delle borse di studio denotano l’eccellenza nel percorso universitario dei Giovani Lumezzanesi.
Nei prossimi mesi si terrà la cerimonia ufficiale di premiazione dove, accanto ai vincitori, ci saranno i familiari e i componenti della Commissione.
Pubblichiamo qui di seguito i nomi dei vincitori delle 6 Borse di Studio e dei Premi per le Tesi.
L’ “Associazione Artigiani” ha comunicato che avrebbe assegnato il Premio solo in presenza di tre elaborati riguardanti il tessuto economico di Lumezzane, in particolare nel settore artigianale. Non sono pervenute Tesi sull’argomento, pertanto l’Associazione non ha assegnato il Premio. L’Associazione “Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale – Delegazione Lumezzane e Valle Sabbia” ha invece scelto una Tesi tra quelle pervenute, assegnando il proprio Premio.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2025, 17:21