Municipium
Competenze
L'ufficio controllo di gestione si occupa di:
- Collaborazione con il servizio finanziario per la predisposizione dei documenti di programmazione e rendicontazione
- Analisi delle risorse acquisite e della comparazione tra i costi e la quantità e la qualità dei servizi offerti
- Verifiche in merito allo stato di attuazione degli obiettivi assegnati attraverso report infrannuali, con conseguente redazione del referto annuale del controllo di gestione
- Predisposizione della sezione Performance del Piano Integrato di Attività e Organizzazione, relativa relazione e supporto nella valutazione della stessa
- Monitoraggio sugli acquisti di beni e servizi con la predisposizione dell'apposita relazione annuale
- Gestione dei finanziamenti in collaborazione con gli uffici richiedenti
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Indirizzo mail : laura.gafforini@comune.lumezzane.bs.it
Telefono : 308929517
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari:
Lunedì, Mercoledì, Venerdì, dalle ore 08,30 alle ore 12,30 previo appuntamento
Martedì orario continuato dalle ore 9:00 alle 18:00 previo appuntamento
Giovedì, dalle ore 14:00 alle 17:30 previo appuntamento
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2024, 10:31